lunedì 1 agosto 2011

Cordiale invito per il 6 agosto 2011 nella Chiesa Bianca di Maloja


Cari amici della Chiesa Bianca di Maloja
Anche quest’anno vorremmo rincontrare tutti coloro che sono affezionati alla Chiesina Bianca per celebrare la "festa degli incontri". Nell'occasione verrà presentata la mostra "Segantini on the Rocks", presentata dagli artisti Andreas Theurer e Robert Honegger.
Già da giovani studenti d’arte Andreas Theurer e Robert Honegger hanno esplorato i sentieri rocciosi dell’Engadina e le visioni del grande artista Giovanni Segantini. Nell’esposizione propongono quadri ed oggetti che dimostrano il loro contatto molto personale con l’arte di Segantini. Giocosamente riprendono i suoi temi e le sue tecniche e le mostrano in un’altra luce.
Per il concerto ascolteremo cantare il Coro Nivalis di Chiavenna che molti di noi hanno incontrato in altre occasioni e ricordano con grande piacere. Prima del concerto andremo con loro alla tomba di Segantini dove eseguiranno alcuni canti.
Di ritorno alla Chiesina Bianca, i nostri artisti daranno inizio a una piacevole serata tra amici.
Arrivederci nella Chiesina Bianca a Maloja
   

1 commento:

  1. Oh, come amo la Svizzera! QUalche giorno fa c'è stato il mio secondo viaggio là, qui la cronaca. E adesso condivido con Voi il mio blog corale. Tante grazie.

    RispondiElimina